Questo sito utilizza cookies statistici con il solo scopo di aiutarci a migliorare la navigabilità. I dati raccolti sono totalmente anonimi. Non utilizziamo in alcun modo cookies di terze parti con lo scopo di raccogliere informazioni che potrebbero essere utilizzate per visualizzare annunci pubblicitari durante la vostra navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui

nascondi

apri »
 
  logo tecmat   sito in spagnolo    
certificazione iso9001
 
 
 
 
porosimetria a mercurio chemisorbimento
fisisorbimento densità
 
 
 
 
 
 

Tecmat srl - strumenti scientifici > Prodotti > Fisisorbimento Area Superficiale > Surfer > Configurazioni

SURFER

Funzionamento
Caratteristiche
Controllo e Acquisizione
Configurazioni

POROSIMENTRO A GAS SURFER: configurazioni

Il sistema si presenta estremamente flessibile, infatti risulta modulare e personalizzabile, consentendo all’utilizzatore di ottenere i migliori risultati in termini di area superficiale e dimensione dei pori per ogni genere di materiale, sia per campioni con aree superficiali estremamente basse (materiali non porosi) sia per campioni con alte aree superficiali e volume dei pori (campioni micro e meso porosi).
Il sistema Surfer può essere configurato facilmente in funzione della domanda e del budget del cliente scegliendo la tipologia di pompe da vuoto, misuratori di pressione, valvole ecc. Ciò consente di effettuare anche aggiornamenti al sistema in funzione delle necessità che si presentano nel corso del tempo.

Le configurazioni disponibili:
• SURFER STD per lo studio di area superficiale specifica (da 0.01 m2/g), distribuzione dei mesopori e volume specifico totale dei pori.
• SURFER MICRO per lo studio di area superficiale specifica (da 0.01 m2/g o da 0.001 m2/g usando Kr), distribuzione di mesopori e micropori e volume specifico totale dei pori.
• SURFER ULTRAMICRO per lo studio di area superficiale specifica (da 0.01 m2/g o da 0.001 m2/g usando Kr), distribuzione di mesopori e ultra-micropori e volume specifico totale dei pori.