Questo sito utilizza cookies statistici con il solo scopo di aiutarci a migliorare la navigabilità. I dati raccolti sono totalmente anonimi. Non utilizziamo in alcun modo cookies di terze parti con lo scopo di raccogliere informazioni che potrebbero essere utilizzate per visualizzare annunci pubblicitari durante la vostra navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui

nascondi

apri »
 
  logo tecmat   sito in spagnolo    
certificazione iso9001
 
 
 
 
porosimetria a mercurio chemisorbimento
fisisorbimento densità
 
 
 
 
 
 

Tecmat srl - strumenti scientifici > Prodotti > Fisisorbimento Area Superficiale

SURFER

Il fisisorbimento area superficiale, applica il principio dell'adsorbimento statico di gas (fisico e chimico) a condizioni controllate di temperatura e pressione, per determinare le proprietà micro strutturali di solidi e polveri.
Il Surfer è in grado di determinare in base a configurazione e tipologia di esperimento, proprietà fisiche relative ad area specifica superficiale, distribuzione dimensionale della porosità meso, micro, ultra-micro e range meso estesa, volume totale dei pori, area superficiale esposta e dispersione metallica nei catalizzatori.
Il Surfer è l'ultima evoluzione per la determinazione dell'area superficiale erede del modello precedente SO1990, di cui mantiene i principi e l'esperienza consolidata in anni di operatività della linea microstrutture di ThermoFisher Scientific.